x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, finite le riprese

Cinquanta sfumature, finite le riprese

E spunta il secondo posterMancano la bellezza di 360 giorni all’uscita nelle sale di “Cinquanta sfumature di grigio”.

C’è da scommettersi che la Universal farà di tutto per mantenere alta l’attenzione sul film e stuzzicare la curiosità delle fan nel corso dei 12 mesi di trepidante attesa.

Come abbiamo visto, nei giorni scorsi è stata svelata la prima locandina della pellicola in cui Christian Grey, interpretato dall’affascinante Jamie Dornan, con le mani in tasca svetta sullo skyline di Seattle.

Lo scorso San Valentino, per celebrare sia la Festa degli Innamorati, sia il countdown di un anno esatto all’uscita, è stata diffusa una nuova immagine con protagonista, questa volta, Dakota Johnson.

Il poster rievoca il fatidico primo incontro tra Anastasia e Christian, quando, la giovane laurenda si reca titubante alla Grey Enterprise per intervistare l’amministratore delegato, uno degli uomini più ricchi del Paese, che si rivelerà essere giovane, brillante, bellissimo e pericoloso.

Cinquanta sfumature, secondo poster

Nel frattempo, si fanno sempre più strada le voci che vedono finite le riprese della pellicola.

Il cast è a Vancouver dai primi di dicembre e sembra che tutto sia filato liscio, tanto che il film tratto dal romanzo erotico di EL James sia pronto prima del previsto.

Secondo indiscrezioni, l’ultimo giorno di riprese sarà domenica 23 febbraio.

Jamie in effetti non viene avvistato sul set da un paio di settimane, e sembra che sia già a Belfast per cominciare a lavorare con Gillian Anderson alla seconda stagione della serie tv “The Fall”.

Jamie Dornan sul set di Cinquanta sfumature