x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature di grigio per Ryan Guzman

Cinquanta sfumature di grigio per Ryan Guzman

Nei panni di Christian GreyChi non ha letto o almeno sentito parlare di Cinquanta sfumature di grigio, alzi la mano.

Per i pochi che non l’hanno fatto, ecco una buona notizia: il bestseller dell’estate che ha conquistato milioni di lettrici (ma anche qualche maschietto) è pronto per approdare sul grande schermo.

Anche se la scrittrice E.L. James ha ammesso di essersi ispirata alla saga di Twilight per i protagonisti della sua trilogia erotica, difficilmente Robert Pattinson e Kristen Stewart interpreteranno il tenerbroso Christian Grey e la dolce e innocente Anastasia Steele al cinema.

Secondo le utlime indiscrezioni, infatti, Ryan Guzman è in pole position per l’ambito ruolo del protagonista.

Ryan Guzman in Step up 4 Revolution 3DL’attore 25enne, da oggi al cinema con Step up 4 Revolution 3D, vanta un fisico statuario e uno sguardo intrigante, ben in vista nel film e negli scatti in underwear risalenti agli inizi dela sua carriera come modello di intimo per Calvin Klein.

“C’è una lista di nomi, in cui il mio da qualche settimana torna spesso. Sono stato contattato da un paio di persone, ma il progetto è ancora all’inizio: si sta scrivendo la sceneggiatura, stanno cercando il regista. Comunque alla fine sceglierà la scrittrice. Io, comunque, il libro non l’ho ancora letto. Lo farò presto, l’idea mi intriga è una bella sfida”, ha detto il texano ospite al Roma Fiction Festival 2012, in merito alla sua vicinanza al ruolo di Grey.

Sempre all’appuntamento romano dedicato alle serie tv, un altro sexy attore si è candidato per la parte: Gabriel Garko durante la conferenza stampa della fiction Rodolfo Valentino, parlando dei suoi progetti futuri si è lasciato sfuggire un “sono vicino a 50 fumature di grigio”.

Una sfida a colpi di addominali.