x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature di grigio per Mila Kunis

Cinquanta sfumature di grigio per Mila Kunis

In pole position per il ruolo di AnastasiaLa rivista maschile Esquire l’ha incoronata donna più sexy del mondo e dagli scatti del photoshoot non è difficile capirne il motivo.

Proprio per la sua spiccata sensualità, Mila Kunis sembra essere la candidata numero uno per il ruolo più “piccante” di Hollywood.

L’attrice 29enne, infatti, potrebbe vestire i panni della dolce e innocente Anastasia Steele nel film tratto dal successo editoriale “Cinquanta sfumature di grigio”.

La protagonista della trilogia erotica che ha infranto tutti i record di vendita, è descritta nei romanzi come una giovane ragazza con occhi chiari, capelli scuri e un corpo perfetto, credenziali che Mila possiede senza dubbio.

La fidanzata di Ashton Kutcher, che ha mostrato tutta la sua carica sensuale nella sua performance in “Black Swan” accanto a Natalie Portman, potrebbe affiancare sul grande schermo Ryan Guzman, a detta di molti vicino alla parte del tenebroso Christian Grey.

Visto che la Universal Pictures e Focus Features hanno annunciato lunedì che Kelly Marcel scriverà la sceneggiatura per l’adattamento cinematografico di “Fifty Shades of Grey”, l’attesa per scoprire chi interpreterà i protagonisti sembra agli sgoccioli.

Mila Kunis donna più sexy del mondo secondo Esquire