x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, arriva la locandina

Cinquanta sfumature, arriva la locandina

Inizia il countdown

Una piccolo augurio per la Festa degli Innamorati, ma il regalo vero e proprio si potrà scartare solo a San Valentino 2015.

Per mantenere alta l’attenzione sul film “Cinquanta Sfumature di Grigio” nonostante manchi più di un anno all’uscita nelle sale, Universal Pictures ha svelato la prima locandina dell’attesissimo primo episodio della famosa trilogia erotica  di E.L. James.

Eccola in bianco e nero (o meglio in grigio) con l’affascinante Jamie Dornan alias Christian Grey, elegante impeccabile e potente ritratto di spalle, con le mani in tasca mentre guarda – e controlla- da una finestra lo skyline di Seattle.

“Mr Grey è pronto a riceverla”, si legge sulla versione in italiano del poster, in una sorta di invito impossibile da rifiutare.

Nonostante i romanzi siano ambientati nella città principale dello Stato di Washington, il set è stato allestito a Vancouver, come abbiamo potuto vedere dagli scatti rubati durante le riprese.

Il wallpaper ha debuttato lo scorso weekend in cinque città degli Stati Uniti, ovvero New York, Chicago, Los Angeles, San Francisco e Seattle.

Dopo le prime immagini ufficiali su Entertainment Weekly, gli scatti postati sui social e le foto “rubate” dal set canadese, si può dire che la campagna promozionale della pellicola sia entrata nel vivo e senza dubbi continuerà così nei prossimi mesi fino all’attesissimo 14 febbaio 2015.

Cinquanta sfumature, locandina in italiano