x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Charlize Theron e Sean Penn, dopo Cannes la rottura

Charlize Theron e Sean Penn, dopo Cannes la rottura

Le due star si dicono addioSono stati nominati a furor di popolo come coppia più affiatata, glam, e charity del mondo del cinema e ci si aspettava di vederli all’altare entro l’anno.

Invece, come un fulmine a ciel sereno, ecco arrivare la notizia della rottura tra Charlize Theron e Sean Penn.

Secondo i media statunitensi, capitanati da UsWeekly e People, i due attori si sarebbero detti addio il mese scorso dopo aver trascorso del tempo insieme in Europa.

Charlize e Sean erano apparsi felici e innamorati sul red carpet del Festival di Cannes alla proiezione di Mad Max: Fury Road e poi a Vienna al Life Ball, il celebre gala che si impegna a raccogliere fondi per la lotta all’AIDS, ma a quanto pare qualcosa deve essere andato storto.

Charlize Theron e Sean Penn Cannes 2015

Lei 39, lui 54, sembravano aver trovato l’anima gemella. “Lui è l’amore della mia vita”, aveva raccontato l’attrice a Elle Uk, “Lei non è la mia ragazza, è il mio amore”, aveva detto lui di lei poche settimane prima.

Secondo le fonti, i due non vivrebbero più insieme dall’inizio del mese, rumor avvalorato dalla notizia che la casa da scapolo di Sean a Malibù sia stata tolta dal mercato.

Sean e Charlize si conoscevano da 10 anni ma solo nel dicembre 2013 si erano innamorati, tanto da fidanzarsi ufficialmente nella romantica Parigi un anno dopo.

Il 54enne premio Oscar è stato sposato con Madonna dal 1985 al 1989, poi nel 2010 ha divorziato dalla collega Robin Wright, dopo 14 anni di matrimonio.

Charlize, non ha mai fatto il grande passo, ma ha avuto due importanti relazioni: la prima con l’attore Craig Bierko, dal 1997 al 2001, e la seconda con il collega irlandese Stuart Townsend finita nel 2010 dopo circa nove anni di fidanzamento.

Charlize Theron e Sean Penn sfilata Dior