x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Celebrity Fight Night 2016, da Bocelli Nicolas Cage e Rania di Giordania

Celebrity Fight Night 2016, da Bocelli Nicolas Cage e Rania di Giordania

Domenica 11 settembre gran galàIl 7 settembre ha preso il via la 22esima edizione della Celebrity Fight Night 2016, l’iniziativa benefica, che anche quest’anno, si impegna a raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e della Muhammad Ali Parkinson Center.

La Celebrity Fight Night, uno degli eventi americani di beneficenza più esclusivi del mondo che, da sempre, coinvolge grandi celebrità internazionali, quest’anno per la terza volta si è svolta proprio in Italia, tra Firenze e Venezia, grazie ancora una volta al prezioso contributo del celebre tenore pisano.

Dal 7 al 13 settembre, un gruppo di ospiti provenienti dagli Stati Uniti potrà vivere un’esperienza esclusiva all’insegna dell’arte e della cultura, nell’ambito di uno speciale itinerario tra le bellezze della nostra terra organizzato con la collaborazione di prestigiosi marchi tra cui Officine Panerai, che hanno non solo devoluto una somma in beneficienza ma anche contribuito alla creazione di un programma di iniziative esclusive.

Domenica 11 settembre si svolgerà la tradizionale cena di Gala presso lo storico Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, che vedrà la partecipazione di numerosi vip, tra cui la Regina Rania di Giordania.

La cena, preceduta da un esclusivo cocktail nella Galleria degli Uffizi, terminerà con una straordinaria esibizione di Andrea Bocelli accompagnato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, diretta dal Maestro Zubin Mehta.

La prima soirèe sponsorizzata da Stefano RicciAntico Setificio Fiorentino nella meraviglia del Secondo Chiostro di Santa Croce, disegnato da Brunelleschi, invece, ha visto la partecipazione di Nicolas Cage e Lonnie Alì, la vedova di Cassius Clay,e di Zucchero con cui Bocelli ha duettato.