x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Celebrity Fight Night 2015 stasera a Firenze

Celebrity Fight Night 2015 stasera a Firenze

Ospite d’onore Sharon Stone

L’anno scorso George Clooney, proprio in quell’occasione aveva annunciato il suo imminente matrimonio veneziano con Amal.

Anche quest’anno, la seconda edizione della Celebrity Fight Night Italy si preannuncia piena di celebs a partire dall’ospite d’onore: Sharon Stone.

Uno dei più grandi eventi benefici del mondo organizzato dalla Celebrity Fight Night Foundation, istituito 21anni fa da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca torna in Italia, ancora una volta grazie ad Andrea Bocelli.

Come per la scorsa edizione lo storico appuntamento filantropico, sarà a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.

Cuore della manifestazione la serata di gala stasera a Palazzo Vecchio a Firenze voluto da due maison fiorentine come Stefano Ricci e Ermanno Scervino.

Per l’occasione Bocelli si esibirà accompagnato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino guidata dal Maestro Zubin Mehta.

Sharon Stone, immortalata in questi giorni per le vie di Milano e Reba McEntire riceveranno in occasione della cena di Gala il “Bocelli Humanitarian Award” per il loro impegno in iniziative umanitarie e civili.

 Sharon Stone a Milano

Oltre cento benefattori e grandi ospiti internazionali sono arrivati il 10 settembre in Italia con un volo privato da New York, grazie a Peak 6 Best Marble Carrara, e la sera hanno paartecipato a Firenze alla cena organizzata da Officine Panerai all’interno della Galleria dell’Accademia.

Mentre venerdì sono stati ospiti di Andrea Bocelli nella sua casa di Forte dei Marmi per una cena gourmet e uno show esclusivo, in collaborazione con Cartier, ieri sono approdati a Roma per una visita ai Musei Vaticani e allo splendido atelier Valentino in Piazza di Spagna.

Dopo il gala, il viaggio si concluderà il 14 settembre con una serata esclusiva presso le Cantine Antinori alla scoperta del Chianti Classico nel meraviglioso paesaggio delle colline toscane.

Obiettivo di questa seconda edizione è replicare l’incredibile risultato dello scorso anno, quando sono stati raccolti oltre 6 milioni di dollari.

Argomenti