x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Celebrity Fight Night 2015, Sharon Stone superstar

Celebrity Fight Night 2015, Sharon Stone superstar

Andrea Bocelli padrone di casaL’anno scorso tutti i riflettori erano puntati su George Clooney e l’allora promessa sposa Amal Alamuddin.

Anche la seconda edizione della Celebrity Fight Night Italy, è stata monopolizzata da un ospite d’onore altrettanto speciale: Sharon Stone.

Uno dei più grandi eventi benefici del mondo organizzato dalla Celebrity Fight Night Foundation, istituito 21anni fa da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca, torna in Italia, ancora una volta grazie ad Andrea Bocelli.

Come per la scorsa edizione lo storico appuntamento filantropico, è stato a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.

Cuore della manifestazione la serata di gala in scena ieri sera a Palazzo Vecchio a Firenze, in cui Sharon Stone, immortalata in questi giorni per le vie di Milano e all’Expo, e Reba McEntire hanno ricevuto il Bocelli Humanitarian Award per il loro impegno in iniziative umanitarie e civili.

 Sharon Stone alla Celebrity Fight Night 2015

Con due ore di ritardo, come ogni gran diva, la Stone è arrivata alle 21 a Palazzo Vecchio, a braccetto del sindaco Nardella, fasciata in un lungo abito bianco del marchio Hamel, guanti di pelle verde, e orecchini di brillanti e smeraldi da mille e una notte.

L’attrice 57enne poi ha dato vita all’asta benefica; tra i lotti più pregiati, una cena con John Travolta battuta per 150mila dollari, una statua che ritrae Andrea Bocelli, battuta per 700mila dollari, una vacanza alle Isole Vergini Britanniche, un soggiorno nel castello degli Windsor e il backstage di un concerto di Tony Bennett.

La famiglia Bocelli alla Celebrity Fight Night 2015

Durante la soirèe, Bocelli (elegantissimo nel completo firmato Stefano Ricci) si è esibito accompagnato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino guidata dal Maestro Zubin Mehta.

Tra i 370 ospiti, Stefano Ricci ed Ermanno Scervino, finanziatori della serata, Bruce Singer, Claudia Ricci, Alessandra Rovati, Marco Murari, Bettina Duval, il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi e la moglie Adriana e naturalmente Veronica (in Ermanno Scervino) accanto alla first lady Agnese Landini Renzi, Eva Cavalli, la top model Natasha Poli, Maria Grazia Cucinotta, Giorgio Pasotti, Tommaso Buti, Claudia Galanti, Lucrezia Lante della Rovere, Beppe Fiorello, John Elkann con la moglie Lavinia, Melissa Satta e l’imprenditrice kazaka Goga Ashkenazi.

Sharon Stone e Andrea Bocelli alla Celebrity Fight Night 2015

Argomenti