x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Carey Mulligan sposa in Prada

Carey Mulligan sposa in Prada

Matrimonio all’ingleseIn attesa delle nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie, questo weekend si è tenuto il matrimonio di un’altra stella del cinema hollywoodiano.

L’attrice britannica Carey Mulligan, lo scorso sabato si è sposata con il cantante Marcus Mumford in una fattoria nel bel mezzo della campagna inglese.

La coppia ha deciso di compiere il fatidico passo dopo solo nove mesi insieme, e per farlo si sono affidati alla londinese “Entertainment Bentley”, società che ha organizzato il lussuoso matrimonio di Petra Ecclestone al Castello di Bracciano la scorsa estate.

Carey Mulligan in Prada agli Oscar 2010Il padre dello sposo ha officiato la cerimonia “rustica” all’interno di un granaio, a cui hanno assistito familiari e amici della coppia tra cui Sienna Miller, Colin Firth e Jake Gyllenhaal.

Per il matrimonio, l’attrice 26enne ha scelto un abito color crema di Prada, maison a cui è molto affezionata e che ama sfoggiare sui red carpet più prestigiosi.

Vista la pioggia battente, Carey ha optato per un paio di inusuali stivali da pioggia Wellington di color rosa.

Anche le damigelle indossavano abiti di Prada in diverse tonalità del blu: per loro niente stivali ma scarpe dal tacco vertiginoso.

Ora non resta che aspettare le foto, anche se, conoscendo la discrezione della coppia, sarà un’impresa ardua accaparrarsene anche solo una.

Argomenti