x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Carey Mulligan mostra il pancione

Carey Mulligan mostra il pancione

L’attrice e il marito Marcus Mumford in attesa del primo figlioSul red carpet dei Tony Awards, nonostante l’abito strutturato di Balenciaga, non è riuscita a nascondere le sue nuove forme arrotondate.

Ormai Carey Mulligan non può più negarlo; l’attrice britannica è incinta del suo primo figlio.

Nonostante non ci sia stato ancor nessun annuncio ufficiale, le ultime foto non lasciano dubbi: la 30enne e il marito, il cantante inglese Marcus Mumford, leader del gruppo musicale indie folk Mumford & Sons saranno presto genitori.

I rumors sulla prima gravidanza di Carey sono esplosi nel fine settimana in occasione della sua apparizione agli Oscar del teatro, ma in realtà è da più di un mese che l’indiscrezione circola sul web.

Il pancino della Mulligan era già stato avvistato sul red carpet del Met Gala, ma anche durante il tour promozionale del suo nuovo film Far From The Madding Crowd, in cui è stata paparazzata mentre dolcemente si accarezzava il ventre.

Carey Mulligan pancino

A metà maggio, marito e moglie sono stati avvistati in giro a New York, e anche in quell’occasione dalla camicia morbida dell’attrice si intravedeva il pancino.

La Mulligan e Mumford si sono sposati ad aprile 2012 in una fattoria nel bel mezzo della campagna inglese all’interno di un granaio; per il matrimonio, l’attrice aveva scelto un abito color crema di Prada, maison a cui è molto affezionata e che ama sfoggiare sui red carpet più prestigiosi.

“Ho sempre pensato che meno sa di me, la gente, e meglio è”, a confidato a Vogue la star de Il Grande Gatsby, “Marcus è l’unica cosa che è solo mia e che posso tenere lontana da tutto il resto. Ci provo con tutte le mie forze”.

Carey Mulligan incinta con il marito Marcus