x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Calendario Pirelli 2017, chi c’era al party di lancio a Parigi

Calendario Pirelli 2017, chi c’era al party di lancio a Parigi

Nicole Kidman e Uma Thurman, regine del gala parigino a fianco di Peter Lindbergh e Marco Tronchetti Provera

Penelope Cruz, Julianne Moore, Uma Thurman, Rooney Mara, Jessica Chastain, Nicole Kidman, Zhang Ziyi, Alicia Vikander, Robin Wright, Charlotte Rampling, Helen Mirren, Kate Winslet, Léa Seydoux, Lupita Nyong’o e Anastasia Ignatova: ecco le protagoniste del Calendario Pirelli 2017.

Ma questo lo sapevamo già.

Quello che non sapevamo è chi si sarebbe presentato al gala dinner a Parigi di ieri sera, organizzato proprio per il lancio ufficiale del leggendario datario scattato da Peter Lindbergh.

Tra le 14 grandi attrici immortalate dal fotografo tedesco, vestite e rigorosamente al naturale in cinque location, Londra, New York, Berlino, Los Angeles e la spiaggia francese di Le Touquet, abbiamo ammirato sul red carpet di Saint-Denis la bellissima Nicole Kidman in perfetta forma, fasciata in un abito lungo con profonda scollatura sul dietro, interamente ricamato con paillettes argento e cristalli, della collezione Giorgio Armani Privé.

Occhi puntati anche sull’ammaliante Uma Thurman, sorprendentemente castana e con un abito verde bottiglia che ne accarezzava le forme.

Al party esclusivo al fianco di Linbergh e al CEO della casa di pneumatici, Marco Tronchetti Provera, accompagnato dall’elegantissima moglie Afef, anche Charlotte Rampling e Helen Mirren, le muse più “adulte” del Pirelli 2017.

Le foto del tappeto rosso nella gallery!