x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Britney Spears, contratto record per X Factor

15 milioni di dollariDopo giorni di indiscrezioni, ieri è stato svelato il quartetto di giudici della versione americana di X Factor, in onda su Fox la prossima stagione.

Simon Cowell, ideatore del format televisivo, aveva un idea precisa su chi volesse al suo fianco nel ruolo di giudice, oltre alla teen star Demi Lovato e al produttore discografico Anthony L.A. Reid: Britney Spears.

Pare che la pop star sia riuscita a strappare un contratto da 15 milioni di dollari per la sua partecipazione al talent: se ciò fosse vero si tratterebbe della cifra più alta di sempre, primato detenuto attualmente da Jennifer Lopez, che ad American Idol intasca “solo” 11 milioni.

Nel dettaglio, si tratterebbe di 13 milioni come cachet per il suo ruolo di giudice e dei restanti 2 per le sue esibizioni durante lo show.

Inoltre, un’altra richiesata di Brit è stata esaudita: il futuro marito Jason Trackwick è stato assunto come autore del reality.

Ieri a New York, sono state scattate le foto di rito, in cui Britney ha sfoggiato un tubino viola di Alexander Wang e sandali altissimi by Giuseppe Zanotti.

La cantante 31enne ha detto: “Sono così entusiasta di questa esperienza. Sarà così divertente e così diversa da qualsiasi cosa io abbia mai fatto prima. Sono pronta a trovare la nuova star!”

Il cast di X Factor USA

Argomenti