x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bridget Jones 3, Patrick Dempsey sul set

Bridget Jones 3, Patrick Dempsey sul set

Il ritorno del Dottor StranamoreDopo tante indiscrezioni e voci, è arrivata la prima conferma ufficiale: Bridget Jones sta per tornare sul grande schermo.

In questi giorni a Londra sono iniziate le riprese del terzo film sulla single imbranata, in costante guerra con la bilancia, il fumo e l’amore, più celebre del pianeta.

A comunicarcelo, è proprio, uno dei suoi attori principali, e non stiamo parlando nè di Renée Zellweger nè di Colin Firth.

Con un post sui social, Patrick Dempsey ha informato i suoi followers di essere sul set londinese di Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo della pasticciona eroina nata dalla penna di Helen Fielding.

Per documentare il suo arrivo in Gran Bretagna, l’attore ha postato su Instagram una foto che lo vede, ombrello in mano, fuori dai Pinewood Studios.

“Bello lavorare in Inghilterra. E’ una gioia poter collaborare con Renee e Colin. Due bei giorni di prove ai Pinewood Studios. Mi piace molto qui!”, ha scritto Patrick.

Patrick Dempsey instagram

Ovviamente, il Colin a cui Dempsey fa riferimento è Firth che, a quanto pare, rivedremo per la terza volta nei panni di Mark Darcy e Renée è la nostra protagonista.

Al momento restano misteriosi i dettagli del ruolo affidato a Dempsey, che ha lasciato, senza poche polemiche, il cast di Grey’s Anatomy dopo 11 stagioni.

A quanto pare, invece, non è prevista la presenza di Hugh Grant a testimonianza che, nella pellicola, non ci ci sarà spazio per il mandrillo e affascinante Daniel Cleaver.

Nella pellicola diretta da Sharon Maguire, regista anche del primo episodio nel 2001, Bridget dovrà quindi affrontare una nuova avventura.

Molto probabilmente, il film sarà basato su alcune colonne scritte dalla Fielding otto anni fa e non sul suo ultimo romanzo, Bridget Jones: mad about the boy, in cui la protagonista è vedova (RIP Mark Darcy) e mamma di due bambini.