Nella rivisitazione della Bella Addormenta
Mentre il mondo si chiede ma Brad e Angelina si sono sposati? E la risposta sembra essere, non ancora, ecco un’altra news scoppiettante direttamente da casa Brangelina’s.
Vivienne Jolie Pitt, figlia minore della coppia sorella gemella di Knox Leon, reciterà accanto alla mamma Angelina Jolie nel film di Walt Disney Maleficent.
La pellicola diretta da Robert Stromberg, che vede nel cast anche Elle Fanning, Juno Temple, Miranda Richardson e Imelda Staunton, racconta la storia dalla prospettiva di Malefica.
Debutto cinematografico non facile per la piccola Vivienne, il 12 luglio ha compiuto quattro anni, che dovrà essere niente di meno che antagonista della madre. Infatti, mentre Angelina sarà la strega cattiva, Vivienne interpreterà la principessa Aurora da bambina.
Non è la prima volta che i figli della coppia più bella e amata di Hollywood si cimentano nella recitazione. Shiloh, la figlia maggiore, ha interpretato Caroline da bambina, nel film Il curioso caso di Benjamin Button (2008) con protagonista il padre Brad Pitt.
Le riprese di Maleficent si stanno svolgendo proprio in queste settimane a Londra e il film sarà nelle sale cinematografiche il 14 marzo 2014.
Che dire, il destino è segnato…con quel faccino poi!