x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Brangelina, stipendio record per Vivienne

Brangelina, stipendio record per Vivienne

Per la sua partecipazione a Malificent

Avevamo già parlato della partecipazione di Vivienne, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt nel film di Walt Disney, “Maleficent”, l’adattamento cinematografico della fiaba “La bella addormentata nel bosco”, raccontata però dalla prospettiva della regina cattiva.

La piccola di quattro anni, sorella gemella di Knox Leon, reciterà a fianco della madre nella pellicola diretta da Robert Stromberg, che vede nel cast anche Elle Fanning, Juno Temple, Miranda Richardson e Imelda Staunton, in uscita nei cinema statunitensi a luglio 2014.

Nel film, mentre Angelina sarà la strega cattiva, Vivienne interpreterà la candida principessa Aurora da bambina.

Secondo indiscrezioni, la figlia dei Brangelina è stata generosamente ricompensata per la sua prima apparizione sul grande schermo.

Sembra che Vivienne Jolie-Pitt abbia incassato circa 3000 dollari per ogni settimana di riprese, avvenute in Inghilterra la scorsa estate.

Ma Vivienne non è l’unico talento emergente della celebre famiglia: anche Pax e Zahara hanno delle particine nel film, senza dimenticare che Shiloh, la figlia maggiore, ha interpretato Caroline da bambina, nel film “Il curioso caso di Benjamin Button” (2008) con protagonista il padre Brad Pitt.

Angelina Jolie sul set di Maleficent

Argomenti