x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bradley Cooper di nuovo single

Bradley Cooper di nuovo single

Finita la storia di 2 anni con Suki Waterhouse

Tante fanciulle gioiranno di questa notizia: Bradley Cooper sarebbe tornato su piazza.

Come riportano i media americani, capitanati da People a E! News, l’attore 40enne e la fidanzata Suki Waterhouse si sarebbero lasciati già lo scorso gennaio.

La separazione sarebbe stata amichevole tanto che i due si sono presentati insieme anche alla notte degli Oscar 2015, il 22 febbraio, nonostante ormai non fossero più una coppia.

La star di American Sniper e la modella inglese 22enne avrebbero dovuto festeggiare due anni d’amore proprio a febbraio: i due infatti si erano conosciuti a Londra agli Elle Style Awards 2013.

Nonostante la rottura, però, entrambi sembrano tranquilli e rilassati: Bradley è stato immortalato mercoledì sera a far festa con un gruppo di amici a Las Vegas, mentre Suki è apparsa di buon umore lunedì sera alla premiere a New York di Insurgent, il nuovo capitolo della saga Divergent.

Bradley Cooper e Suki Waterhouse agli Oscar 2015

Il loro addio è stato un fulmine a ciel sereno, visto che solo il mese scorso si vociferava che la coppia fosse alla ricerca di un nido d’amore a Londra, dove Bradley si trasferirà per 12 settimane perchè impegnato da maggio a teatro con The Elephant Man.

Senza contare che Suki aveva ottenuto l’approvazione della suocera Gloria e che Bradley, raggiunti gli anta, aveva dichiarato di essere pronto a metter su famiglia, definendolo il “prossimo grande passo” della sua vita.

Bradley è stato sposato con l’attrice Jennifer Esposito per un anno nel 2006 ed è stato legato a Renee Zellweger e Zoe Saldana, mentre la giovane Suki ha precedentemente avuto una relazione con il musicista inglese Miles Kane.

Bradley Cooper e Suki Waterhouse si sono lasciati