x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Brad Pitt riappare in pubblico: sciupato, invecchiato e dimagrito

Brad Pitt riappare in pubblico: sciupato, invecchiato e dimagrito

Brad Pitt al primo Red Carpet pubblico ne esce sciupato, invecchiato e dimagrito

Il divorzio da Angelina Jolie ha segnato pesantemente colui che è stato per anni considerato l’uomo più bello del mondo. Brad Pitt, nelle prime apparizioni pubbliche post bufera, appare segnato come non mai.

Sul red carpet della prima di Allied – ultima film a cui ha preso parte – ha sfilato di fianco a Marion Cotillard, collega di set finita nella bufera del gossip per una presunta relazione, sempre smentita, con Pitt ai danni della bella Angelina Jolie. Nel frattempo il Dipartimento per i servizi sociali di tutela dell’infanzia e della famiglia e l’Fbi hanno archiviato il caso inerente i presunti abusi che Brad Pitt avrebbe perpetrato sul figlio Maddox.

Il fango che l’attore ha dovuto sopportare non è stato sicuramente facile da gestire, certe macchie rischiano di stroncare una carriera a Hollywood; senza considerare il dolore che la perdita della moglie e dei figli implicano. Pitt era stato avvistato con l’amica Julia Roberts, già in quella circostanza si notavano le sue pessime condizioni.

 

 

Argomenti