x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Brad Pitt ha una nuova fidanzata: ecco chi è!

Brad Pitt ha una nuova fidanzata: ecco chi è!

Brad Pitt, classe 1963, è uno degli attori più desiderabili di Hollywood. Bello, affascinante, inutile nasconderlo è stato – e lo è ancora oggi – il sogno erotico di tante donne. Perché Brad Pitt è come il vino, non invecchia, migliora. Di queste ore è la notizia che l’attraente attore americano avrebbe finalmente trovato l’amore. Dopo la fine della storia con Angelina Jolie, i fan avevano sperato che l’uomo tornasse con la prima moglie Jennifer Aniston, la star di Friends. 

Brad Pitt ha concluso la sua relazione con Angelina Jolie definitivamente nel 2016. Una coppia vivace che per 12 anni ha ravvivato il gossip mondiale: i continui tira e molla hanno fatto gola a parecchi giornali. L’11 gennaio del 2006, Angelina Jolie ha annunciato pubblicamente di aspettare un figlio da Brad Pitt, conosciuto sul set di  Mr. & Mrs. Smith. Il 23 agosto 2014 i due si sono sposati nel castello di proprietà (perché ogni principe ne possiede uno e Brad Pitt non fa eccezione!) a Miraval, in Francia. Tutto sembrava andare per il meglio, ma nel 2016 la favola è giunta al termine.

Con Jennifer Aniston, la precedente moglie con cui Pitt era stato avvistato recentemente, il matrimonio è durato pure poco: appena 5 anni. Il 29 luglio del 2000, dopo soli due anni di fidanzamento, la coppia decide di sposarsi, ma con la stessa velocità divorzia. Nel gennaio 2005 i due annunciano ai magazine di volersi separare.

Tornato single l’attore di Vento di passioni e Troy pare non abbia resistito a lungo al gentil sesso. Di nuovo fidanzato? Così sembra. Brad Pitt è stato avvistato in compagnia della designer di gioielli e guaritrice olistica Sat Hara Khalsa. L’occasione è stata il Gala Silverlake Conservatory of Music organizzato dal musicista dei Red Hot Chili Peppers, Flea, tenutosi domenica 30 settembre a Los Angeles. Brad Pitt e Sat Sara Khalsa sono apparsi molto molto intimi. Per molti si trattava soltanto di un’occasione mondana, a scopo benefico tra l’altro, per altri è Sat Sara Khalsa la futura Pitt. Sarà così?