x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Blake Lively incinta sul red carpet

Blake Lively incinta sul red carpet

Più bella che mai

Dopo l’annuncio della gravidanza dieci giorni fa, è arrivato anche il primo red carpet.

Ieri sera a New York, in occasione dei God’s Love We Deliver Golden Heart Awards, Blake Lively si è mostrata ai fotografi con il pancione in bella vista.

Avvolta in un abito di Michael Kors, l’attrice, più bella e radiosa che mai, ha ostentato con orgoglio le sue forme da futura mamma.

Per la moglie di Ryan Reynolds si tratta della prima apparizione pubblica dopo aver condiviso la notizia sul suo sito Preserve, dove aveva postato una sua foto con il primo accenno di pancia.

La star di Gossip Girl è stata subito circondata dai giornalisti, e non si sottratta alle domande sul suo dolce stato.

Blake Lively col pancione a New York

“Ho deciso di ampliare un po’ il mio stile indossando capi stretch, perché sono gli unici che si adattano!”, ha raccontato ai microfoni di US Weekly.

“Vengo da una grande famiglia del Sud”, ha dichiarato poi Blake al magazine E! Online, “diventare mamma è sempre stato il mio sogno”.

All’evento hanno partecipato diverse star, tra cui Gigi Hadid, Halle Berry, Hilary Rhoda, Jaime King e Anna Wintour con la figlia Bee Shaffer.

Per la coppia, sposatasi nel 2012, quello in arrivo è il primo figlio.
Blake e Ryan, che si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde nel 2011, in tutte le interviste hanno sempre sottolineato il loro forte desiderio di diventare genitori, ed ora il sogno è diventato realtà.

Blake Lively e Anna Wintour