x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Blake Lively, ecco l’anello di fidanzamento

Blake Lively, ecco l’anello di fidanzamento

Da 2 milioni di dollariSi sono detti sì con una cerimonia segretissima lo scorso 9 settembre al Boone Hall Plantation di Mount Pleasant in Carolina del Sud, per poi volare in Virginia per una fugace luna di miele prima di tornare al lavoro.

Durante il romantico viaggio di nozze, Blake Lively è stata paparazzata, per la prima volta, con al dito la fede e l’anello di fidanzamento regalatole dal neo marito Ryan Reynolds.

Si tratta di un solitario in oro rosa impreziosito da un diamante rosa chiaro di 12 carati dal taglio ovale, che secondo i ben informati, è costato all’ex di Scarlett Johansson, la bellezza di 2 milioni di dollari.

Reynolds ha curato direttamente il design del prezioso anello in collaborazione con il brand statunitense di alta gioielleria Lorraine Schwartz.

Un portavoce del gioielliere delle star ha detto: “Ryan ha scelto Lorraine Schwartz per aiutarlo a trovare un impeccabile diamante ovale rosa. Hanno lavorato insieme per progettare e personalizzare l’anello in oro rosa e diamanti ispirato al Decò”.

Oltre all’anello di fidanzamento, Blake ha sfoggiato con orgoglio anche la fede tempestata di diamanti, sempre disegnata da Schwartz.

In attesa delle immagini di matrimonio, tra cui la più attesa dell’attrice di Gossip Girl con l’abito da sposa griffato Marchesa, godiamoci le immagini dell’engagement ring da mille e una notte.

L'anello di fidanzamento di Blake Lively