x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beyoncé si mostra con i due gemelli e Jay Z racconta di averla tradita

Beyoncé si mostra con i due gemelli e Jay Z racconta di averla tradita

Mentre Beyoncè presenta al mondo i due gemelli avuti dal marito Jay Z lui ammette i tradimenti

Si chiamano Rumi e Sir: mamma Beyoncé presenta con questa foto fra il fiabesco e il mistico i suoi due gemelli nati dal matrimonio con il potente rapper e produttore Jay Z. Nel frattempo l’uomo fa pubblica ammenda, dopo che nel proprio disco la moglie aveva esplicitamente raccontato i tradimenti del marito.

Nel suo nuovo disco 4:44, nell’omonima canzone, il rapper canta: “Mi scuso se sono stato spesso un donnaiolo. E se i miei figli sapessero, non so cosa farei. Se non mi guardassero allo stesso modo, morirei di vergogna. Hai fatto cosa con chi? Cosa c’è di buono in una cosa a tre quando hai un’anima gemella? Hai rischiato per Blue?”.

Insomma se anche una come Beyoncé viene tradita dal marito davanti a tutto il mondo per tutte noi comuni mortali c’è speranza di perdonarci. Già, perché le donne tradite solitamente se la prendono con loro stesse quando in realtà sarebbe più giusto ammettere che forse è solo incapacità di scegliersi l’uomo adatto…perché per tradire una come Beyoncé ce ne vuole di coraggio.

Argomenti