x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beyoncè, i sandali sono di diamanti

Beyoncè, i sandali sono di diamanti

Prezzo? 200mila sterline

L’anno scorso ha guadagnato 115 milioni di dollari, quindi può concedersi un po’ di shopping sfrenato.

Beyoncè ha deciso di non badare a spese per un paio di scarpe con tacchi a spillo tempestate di diamanti, che indosserà nel suo prossimo video musicale.

I sandali preziosi in oro e platino sono stati realizzati da un’azienda inglese, la House of Borgezie, e brillano grazie alla bellezza di 1310 pietre preziose. Il Prezzo? 200mila sterline.

“Dopo 25 anni posso dire che sono probabilmente il mio miglior modello. Beyoncé è il cliente dei sogni per chiunque – ha dichiarato Christopher Michael Shellis, designer e proprietario del marchio – Se vuoi qualcuno che indossi le tue creazioni non potresti mai desiderare qualcuno di migliore rispetto a Beyoncé”.

Shellis ha rivelato di essere stato contattato dalla cantante mesi fa dopo che aveva letto delle sue creazioni in un articolo: “Mi ha detto che le scarpe compariranno nel prossimo video che uscirà in autunno”, ha poi aggiunto.

Il modello di cui la moglie di Jay Z si è innamorata si chiama Princess Constellation, è stato ispirato dalla hit di Paul SimonDiamonds On The Soles Of Her Shoes, e sul sito ufficiale viene descritto come “l’ottava meraviglia del mondo”.

Ma lo shopping di Beyoncé non si è fermato alle scarpe: la cantante  ha deciso di mettere le mani anche su una cintura da 85mila dollari.

Princess Constellation

Argomenti