x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beyoncé al Super Bowl 2013

Show nell’intervallo del matchLo spettacolo tra primo e secondo tempo del Super Bowl è quasi più seguito della partita stessa, e per questo vengono sempre ingaggiate star di primo piano, come Michael Jackson, U2, Paul McCartney, Rolling Stones e Bruce Spingsteen.

La Nfl ha annuciato chi si esibirà in occasione della 47esima edizione dell’evento sportivo più mediatico del mondo.

Sarà Beyoncé la star del prossimo Halftime Show dell’attesissima finale del campionato di football americano, in programma il prossimo 3 febbraio al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans.

La cantante ha postato un’eleoquente foto sul suo sito ufficiale che la ritrae con dipinta sulle guance il giorno in cui si disputerà il match e con la didascalia “Countdown to Touchdown”.

La vincitrice di 16 Grammy Awards ha già avuto l’onore di esibirsi al Super Bowl nel 2004 a Houston, sua città natale, intonando le note dell’inno nazionale prima del fischio d’inizio.

Durante lo show, della durata di circa 13 minuti, si è solito ricorrere a collaborazioni con altri artisti: tra i più gettonati al fianco della 31enne, il marito rapper Jay-Z e le sue ex compagne delle Destiny’s Child, Kelly Rowland e Michelle Williams.

L’anno scorso, l’esibizione di Madonna durante l’intervallo del Super Bowl 2012 è stata seguita da più di 114 milioni di spettatori (contro i 111 del match) con ospiti CeeLo Green, Nicki Minaj, LMFAO e MIA.

Beyoncé sul palco

Argomenti