x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bella Hadid come la sorella Gigi: sfilata sexy per Victoria’s Secret

Bella Hadid come la sorella Gigi: sfilata sexy per Victoria’s Secret

Si avvicina la data dell’attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show 2016: tra le modelle anche le sorelle Hadid

Vi ricordate il video dello scorso anno, in cui la bellissima Gigi Hadid annunciava la sua partecipazione alla sfilata più sexy del mondo?

Ecco, quest’anno, come prevedibile, è toccato anche alla sorella Bella, tra le top più corteggiate del momento, ufficializzare il suo importante ingaggio.

Ormai non ci sono più dubbi: Bella Hadid prenderà parte al Victoria’s Secret Fashion Show 2016.

L’annuncio è arrivato con un mini video postato su Instagram e su Youtube dal marchio americano, e che vede Bella sfilare in intimo durante il casting.

“Sto facendo un provino”, racconta la modella, volto beauty di Dior Makeup, e it-girl da oltre 7 milioni di follower, davanti alla telecamera. “Non ho idea di cosa stia accadendo, sono confusa. Sono qui vestita solo di underwear ed è divertente. Spero saranno felici anche loro”. Il video si conclude con “Congratulation Bella” e un “You got it!”

https://www.youtube.com/watch?v=kMSSlsnqoCE

“Non ci posso credere, è un sogno che diventa realtà”, ha scritto la modella sui social, ringraziando Victoria’s Secret per “l’opportunità di sfilare accanto ad alcune delle donne più incredibili del mondo”.

Accanto a Bella, infatti, le modelle più richieste e famose, a partire appunto, dalla sorella Gigi. Gli Angeli confermati, secondo la line up del sito ufficiale, sono Sara Sampaio, Taylor Hill, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Adriana Lima, Marta Hunt, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Lais Ribeiro, Stella Maxwell, Josephine Skriver e Jasmine Tookes, la top model americana che è stata scelta per indosserare il Fantasy Bra, il reggiseno gioiello da 3 milioni di dollari creato in esclusiva per VS.

Bella nell’ultimo anno è diventata musa delle maison più blasonate del fashion system, da Versace a Max Mara, passando per Bottega Veneta, Alberta Ferretti, Fendi, Marc Jacobs, Givenchy, Chanel e Dior. Ora, con la nomina ad angelo, per lei sembra arrivata la consacrazione definitiva.

L’appuntamento con il prossimo Victoria’s Secret Fashion Show 2016 è per il 5 dicembre quando la CBS trasmetterà lo show che si terrà qualche settimana prima (si ipotizza il 22 o il 23 novembre) al Grand Palais di Parigi.