x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belen è mamma: è nato Santiago

Belen è mamma: è nato Santiago

Alle 15 alla clinica Mangiagalli di Milano

La nascita più attesa e mediatica dell’anno, seconda solo a quella del figlio di Kate Middleton e il Principe William prevista a luglio, è finalmente arrivata.

Alle 14.46 di oggi 9 aprile 2013, alla clinica Mangiagalli di Milano, è nato Santiago, il primo erede di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ha momentaneamente, lasciato i suoi impegni nel Corpo di Ballo di “Amici” per rimanere per tutto il tempo al fianco della compagna.

Ad annunciare la lieta novella Paola Benegas, manager della showgirl argentina, spiegando che sia il piccolo, che pesa 3 chili e 340 grammi, sia la mamma stanno bene.

Contrariamente alle voce diffuse sul web nei giorni scorsi, il parto è stato naturale; inoltre Belen ha donato il cordone ombelicale del neonato alla banca della Mangiagalli, autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali.

Solo ieri su Facebook, la conduttrice di “Italia’s Got Talent” ha scritto “Per la cronaca, non sono in clinica. Basta scrivere cavolate!”, dopo che era trapelata l’indiscrezione di un parto cesareo fissato proprio per l’8 aprile.

Belen incinta di Santiago su Facebook

Argomenti