x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beckham, vacanze di lusso

La famiglia è alle Maldive

Che sia uno dei resort di lusso più amati dalle star non è una novità.
L’One & Only Reethi Rah si conferma essere una meta super esclusiva ospitando proprio in questi giorni David e Victoria Beckham partiti per le Maldive per festeggiare Natale 2012 e capodanno 2013 in compagnia dei quattro figli.

Per rifocillarsi dalle fatiche di questo 2012, l’ultima apparizione della famiglia alla prima del musical Viva Forever ha fatto molto parlare, ecco che i Beckham si stanno concedendo una vacanza di vero lusso.

Stando a quanto riporta il Sunday Times gli 11 giorni costeranno alla coppia circa 250mila sterline. David e Victoria stanno alloggiando naturalmente nella suite più costosa del resort di lusso, 8mila 600 sterline a notte, e a questa andrebbero aggiunte le altre 3 suite prenotate per la famiglia, circa 3mila 700 sterline a notte, e i pasti.

E mentre Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e l’ultima arrivata Harper Seven avranno che divertirsi tra sport acquatici, piscine di lusso e escursioni da favola, mamma e papà sono alla ricerca di un po’ di relax.
I primi mesi dell’anno in effetti saranno molto faticosi per Victoria che sarà impegnata con la presentazione alla New York Fashion Week delle sue collezioni per l’autunno inverno 2013-2014.

One & Only Reethi Rah - Maldive