x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beatrice Borromeo incinta, glamour in Armani

Beatrice Borromeo incinta, glamour in Armani

Al Monaco National Day, la moglie di Pierre Casiraghi mostra ufficialmente il pancione
Alla Festa Nazionale del Principato di Monaco non mancava nessuno.

Presenti tutti i reali di Casa Grimaldi, a cominciare dal re, Alberto II, accompagnato dalla bella moglie Charlene e dai loro gemellini, dalle sorelle, Stephanie a Carolina, affiancate a loro volta da figli e nipoti.

Ma tutti gli occhi erano tutti puntati sulla raggiante Beatrice Borromeo e il marito Pierre Casiraghi.

La nipote della compianta Marta Marzotto, elegante e raffinata in un abito in crêpe cady dalla linea semplice e un ampio cappotto in cashmere di colore rosa thea, della collezione Giorgio Armani Privè, ha mostrato per la prima volta in un’occasione ufficiale il suo pancione.

Ormai non ci sono più dubbi: Beatrice Borromeo e il marito Pierre Casiraghi sono in attesa del loro primo figlio.

La rotondità della principessina non era passata inosservata già nei giorni scorsi: la Borromeo, infatti, era stata immortalata con il pancione in bella vista per le strade di New York.

Beatrice Borromeo pancione a Montecarlo

Beatrice ormai non può più nascondere l’evidenza e complice il vestito oversize svela al mondo la sua prima gravidanza.

Secondo i ben informati, la coppia, cha è convolata a giuste nozze con due cerimonie di lusso nell’estate 2015 tra il Principato di Monaco e il Lago Maggiore, abbraccerà il loro primo erede nei primi mesi del 2017.

Charlotte Casiraghi in Gucci

Il piccolo in arrivo sarà il quarto nipotino per nonna Carolina di Monaco, dopo Sasha e India, figli di Andrea Casiraghi, e Raphaël, primogenito di Charlotte e dell’ex Gad Elmaleh.

Nel National Day, Beatrice non era l’unica ad indossare capi griffati: oltre alla suocera in Chanel, ecco le cognate Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi, con un soprabito firmato Emilia Wickstead e la splendida Charlotte Casiraghi con un look total red firmato Gucci.

 Festa Nazionale del Principato di Monaco 2016

Argomenti