x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Arriva “Riccanza” il programma tv sui figli di papà e i loro lussi sfrenati

Arriva “Riccanza” il programma tv sui figli di papà e i loro lussi sfrenati

Riccanza: arriva il programma tv dedicato ai rampolli del lusso

I social mostrano un evidente e morboso interesse verso i cosiddetti figli di papà di tutto il mondo. Dai nostrani Elettra Lamborghini alle planetarie Paris Hilton e Kardashian, passando per i ventenni figli di miliardari cinesi o iraniani: tutti spiano la loro vita fuori dall’ordinario.

La DUEB produzioni & talents di Luna Berlusconi ha prodotto #Riccanza, una sorta di docu fiction che racconterà la vita di sette giovani rampolli, estremamente abbienti – dai 19 ai 26 anni – con una sfrenata passione per i social network.

C’è una specie di pornografia della ricchezza, e anche dell’indignazione. Perché molti guardano queste foto, questi programmi, e poi si lamentano del “cattivo esempio” che offrono. Ma in realtà è per tutti un “piacere proibito”. Abbiamo scelto ragazzi giovanissimi, come Anna Fongaro che ha 19 anni e Tommaso Zorzi, che ne ha 21, perché sono in una fase in cui dovranno decidere che fare da grandi. E hanno possibilità quasi illimitate, a differenza di molti di noi“. Questa la disamina di Sergio Del Prete, responsabile contenuti Viacom Italia, che manderà in onda #Riccanza.