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Apple Watch al polso di Beyoncé

Apple Watch al polso di Beyoncé

La cantante sceglie il modello di lusso in oro
Gli Apple Watch devono ancora uscire sul mercato ma alcuni modelli sono stati già avvisitati in giro per il mondo.

Venerdì scorso i primi smartwatch della casa di Cupertino sono stati presentati in anteprima durante un evento del Fuorisalone di Milano organizzato presso il ristorante di lusso Carlo e Camilla in Segheria, gestito dello Chef stellato Carlo Cracco.

Il “dispositivo Apple più personale di sempre” è stato avvistato anche oltreoceano al polso di Beyoncé, paparazzata domenica tra la folla del Coachella. La pop star non poteva che scegliere il modello più lussuoso, con il cinturino rivestito d’oro.

Svelato in anteprima a settembre 2014, l’orologio 2.0 di casa Cupertino è disponibile in tre collezioni: Apple Watch, con cassa in acciaio inossidabile lucido o nero siderale e una gamma di cinturini; Apple Watch Sport, con cassa in alluminio anodizzato grigio siderale o argento e Cinturino Sport; e Apple Watch Edition, con cassa in oro rosa o giallo 18 carati e una gamma di cinturini in esclusiva per questa collezione. I prezzi partiranno da 349 dollari per arrivare fino a 17mila dollari.

Gli esclusivi segnatempo di ultima generazione saranno in vendita dal 24 aprile solo in 9 mercati – Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti – dove dal 10 aprile sono partiti anche i preordini sull’Apple Online Store.

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