x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anna Wintour ambasciatrice a Londra?

Anna Wintour ambasciatrice a Londra?

Ruolo diplomatico per la direttrice di VogueChe Anna Wintour sia una dei più grandi sostenitori di Barack Obama non è un mistero.

La direttrice di Vogue US, ha promosso diversi eventi per raccogliere fondi per la campagna di rielezione del Presidente degli Stati Uniti, come l’iniziativa “Runway to Win”, e la cena in programma domani 14 giugno nella casa di New York della star di “Sex and the City”, Sarah Jessica Parker.

L’inglese The Observer sembra convinto che la Wintour sia pronta ad abbandonare la direzione di Vogue, dopo 20 anni di onorata carriera, per un ruolo diplomatico nella sua città natale.

Secondo la testata, sembra che Obama abbia intenzione di chiedere alla Wintour di rappresentare gli Stati Uniti nella sua Gran Bretagna, diventando ambasciatrice americana a Londra, nomina che alla fine di quest’anno resterà vacante.

E’ consuetudine, infatti, per i Presidenti americani assegnare incarichi diplomatici come ricompensa a chi ha dimostrato un particolare e proficuo sostegno durante la campagna elettorale.

La temutissima Wintour, famosa per il suo caratteraccio, sarà adatta a ricoprire il prestigioso ruolo di mediatore politico?

Anna Wintour alla Casa Bianca nel 2011

Argomenti