x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Angelina Jolie e Johnny Depp, nuova coppia?

Angelina Jolie e Johnny Depp, nuova coppia?

Il gossip impazza
I loro divorzi hanno letteralmente sconvolto Hollywood e sono stati i più chiacchierati degli ultimi mesi.

Ora il gossip li vedrebbe più vicini che mai.

Angelina Jolie, dopo la rottura con Brad Pitt si starebbe consolando con Johnny Depp, anche lui, fresco di separazione (non facile) con la modella Amber Heard.

Complice dunque il comune momento amoroso turbolento e doloroso, secondo i rotocalchi rosa statunitensi, i due si sarebbero avvicinati molto in queste ultime settimane. “Era da anni che Angelina vedeva Johnny come idolo, prima di lavorare insieme nel film The Tourist, e sul set andarono d’accordissimo”, ha raccontato una fonte al Sun on Sunday.

Dopo le riprese del film i due sono sempre rimasti in contatto, riavvicinandosi molto proprio in occasione della burrascosa separazione tra Johnny Depp e Amber Heard, fatta di accuse di violenza domestica e finita con un esborso da parte del “pirata dei Caraibi” di 7 milioni di dollari versati alla ex moglie.

Con il triste epilogo della famiglia Jolie-Pitt, ecco che c’è chi dice che, i ruoli si siano invertiti. Se dallo scorso maggio Angelina sarebbe stata una spalla su cui piangere per Deep adesso ci starebbe pensando Johnny Depp a consolare la Jolie.  “Hanno parlato parecchio da quando si è scatenata la bufera tra Amber Heard e l’attore e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie”, scrive il giornale.

Solo il tempo ci dirà se quella tra Angelina JolieJohnny Depp è una profonda e leale amicizia o qualcosa di più.
Quel che sappiamo è che l’avvocato Laura Wasser avrà nelle prossime settimane il suo bel da fare. Angelina Jolie è stata chiara sui suoi desiderata soprattutto nella gestione e affidamento dei 6 figli, condizioni che non sarebbero piaciute molto a Brad Pitt. A tutto questo si aggiunge l’indagine sul presunto incidente che ha coinvolto Pitt e Maddox a bordo di un jet privato la settimana scorsa, episodio che avrebbe fatto traboccare il vaso fra i due coniugi portando la Jolie a voler mettere fine al suo matrimonio in tutta furia.

“Brad sta facendo ogni cosa per poter mantenersi in contatto con l’ex moglie – ha rivelato il Daily Mirror. -Spera che i buoni rapporti che lui intrattiene con la famiglia di lei lo possano aiutare a creare un clima più sereno tra i due. Ha parlato col padre di lei, Jon Voight, e spera che lui sappia creare una riconciliazione tra i due”.

Insomma, come se non bastasse, nelle già turbolente vite di Angelina Jolie e Brad Pitt, Johnny Depp e Amber Heard si insinua ora un nuovo e succulento gossip che non può far altro che destare scandalo.

Angelina Jolie e Johnny Depp

Argomenti