x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

amfAR Gala 2015 a Parigi

amfAR Gala 2015 a Parigi

In occasione di Mode à Paris haute couture

Ieri hanno preso il via le sfilate della Parigi haute couture, settimana della moda parigina dedicata alle collezioni d’alta moda per l’autunno inverno 2015-2016.

E se la star della prima giornata è stata la sfilata di Atelier Versace, che ha fatto sognare con creazioni bellissime in passerella come in prima fila occupata da top model di ieri e di oggi, ecco che Parigi ha fatto da cornice a uno degli eventi più attesi.

Al Pavillon LeDoyen è infatti andato in scena nella serata di ieri, domenica 5 luglio, l’amfAR Dinner.
Accanto alle creazioni da sogno delle passerelle Mode à Paris ha ospitato l’evento simbolo della lotta all’AIDS che ha, come di consueto, richiamato a sé stelle della moda e dello spettacolo.

Sotto il cappello della solidarietà, per dare il proprio importante contributo alla ricerca contro l’HIV/AIDS, non sono mancati anche in questa occasione personaggi del jet set internazionale.

A fare da anfitrione alla serata di beneficenza per eccellenza, che ha segnato l’inizio della settimana d’alta moda a Parigi, è stata come di consueto Carine Roitfeld.

L’ex modella e giornalista, ora a capo della sua rivista CR Fashion Book, ha richiamato a sé le bellissime Irina Shayk, Karlie Kloss, Rosie Huntington-Whiteley, Lily Donaldson, Ana Beatriz Barros, Petra Nemcova, Doutzen Kroes, Joan Smalls, Natasha Poly e Natalia Vodianova, insieme al compagno Antoine Arnault, che hanno incantato i presenti con mise preziose dagli spacchi vertiginosi, scollature incredibili, veli impalpabili.

Star tra le star la venere nera che ora più che mai sta rivivendo un momento davvero d’oro. Naomi Campbell, che ha fatto anche da DJ, si è presentata con un seducente abito nero che lasciava ben poco all’immaginazione.

Naomi Campbel - amfAR Gala 2015, Parigi

Protagonisti dell’amfAR Gala 2015 di Parigi anche Nicky Hilton, Olivia Palermo, Dita Von Teese, le attrici Michelle Rodriguez e Paz Vega, e personalità della moda come Christian Louboutin, Marc Jacobs e Donatella Versace che si è aggiudicata, per 50.000 euro, una polaroid del fratello Gianni Versace scattata da Andy Warhol.

Donatella Versace - amfAR Gala 2015, Parigi