x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Agnese Renzi sceglie le vacanze low cost per l’estate 2017

Agnese Renzi sceglie le vacanze low cost per l’estate 2017

Agnese Renzi sceglie le vacanze low cost per l’estate 2017: l’ex first Lady è stata paparazzata a Castiglione della Pescaia insieme alla figlia…

Agnese Renzi sceglie le vacanze low cost per l’estate 2017. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini,  pubblica in esclusiva nel numero in edicola da oggi, mercoledì 9 agosto, le immagini del fine settimana che Agnese Renzi ha trascorso con la figlia Ester al mare.

Invece di scegliere una località mondana, come Forte dei Marmi, dove i lettini arrivano a costare fino a 1.000 euro al giorno, l’ex first lady ha scelto un campeggio a Castiglione della Pescaia, il camping Baia Verde, dalle tariffe decisamente abbordabili: si parte infatti da 8 euro al giorno a persona per l’affitto di una piazzola per la tenda. Qui Agnese Landini, in Renzi, ha portato la figlia a trovare degli amici e ha passato un fine settimana a base di sport e giochi.

Insomma, l’ex first Lady, prossima a prendere servizio a Firenze in qualità di insegnante, ha deciso di non dare nell’occhio per questa estate 2017. Del resto, solo qualche settimana fa, sempre al Magazine Chi, l’ex Premier, Matteo Renzi, aveva dichiarato di aver avuto forti litigi con la moglie quando ha optato per una vacanza in montagna “exclusive”.