x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature, una comparsa per Dita Von Teese

50 Sfumature, una comparsa per Dita Von Teese

La star del burlesque nel film

Il dvd di 50 Sfumature di grigio esce in Italia il prossimo 27 maggio e pare che contenga diverse scene bollenti, eliminate poi in fase di post produzione, che altrimenti, avrebbero portato la pellicola ad essere vietata ai minori.

Un altro motivo per riguardare con attenzione il primo capitolo della trilogia erotica tratta dai romanzi di E.L. James, è quello di individuare un’eccellente comparsa.

Sicuramente solo pochi avranno notato la presenza di Dita Von Teese nel film di Sam Taylor Johnson con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan.

E’ stata la stessa star del burlesque a confermare di essere apparsa sullo schermo per pochi secondi, rispondenedo via mail a una fan che invece aveva notato il cameo.

La scena in questione è quella in cui la giovane Anastasia Steele, dopo la proposta indecente di Christian Grey, cerca su Google immagini relative al sadomaso, in particolare digitando la parola “sottomessa”: ecco che tra le immagini spunta uno scatto di Dita ritratta di spalle e legata.

“Nei primi anni ’90 ho iniziato a seguire il bondage per lo stile pin up retrò. La foto utilizzata nel film è una delle tante che mi ritraggono e che si trovano sul sito dita.net. Suppongo che la produzione abbia scelto proprio questa foto perchè ritrae chiaramente una sottomessa ma non c’è una nudità evidente”.

Dita Von Teese du dita.net