x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature, Jamie Dornan sexy alle Baleari

50 Sfumature, Jamie Dornan sexy alle Baleari

Christian Grey è in vacanza

Mentre per la maggior parte di noi le vacanze sono ormai un lontano ricordo, c’è chi si sta ancora godendo gli ultimi scampoli d’estate.

Jamie Dornan è stato paparazzato alle Baleari con la moglie Amelia Warner e la figlia Dulcie e per la gioia delle fan di 50 Sfumature di grigio, ha mostrato in spiaggia il suo fisico scolpito, che nella pellicola hot abbiamo già avuto modo di ammirare.

Il nostro Christian Grey si sta rilassando tra Ibiza e Formentera con la famiglia dopo essere stato impegnato sul set, prima in Sudafrica e poi a Praga, rispettivamente per Jadotville e Anthropoid, ma soprattutto per ricaricare le batterie prima di buttarsi a capofitto su due progetti importantissimi.

Finite le ferie, l’attore volerà a Belfast per le riprese della terza stagione di The Fall, in cui interpreta il serial killer Paul Spector al fianco di Gillian Anderson, e poi a Vancouver per l’attesissimo 50 Sfumature di nero, secondo capitolo della trilogia erotica di E.L. James.

Che dire, Jamie è in perfetta forma e anche questa volta non arriverà impreparato sul set del film al fianco della bellissima Dakota Johnson. 

Jamie Dornan a Ibiza

Mentre la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson non si è fermata un attimo questa estate, prima impegnata sul set di How to be a single a New York, poi protagonista al Festival di Venezia 2015 (nei prossimi giorni sarà a Milano per la Fashion Week e in particolare sabato 26 all’amfAR Gala), il 33enne sembra voler dedicare più tempo possibile alla sua famiglia.

Tra l’altro, gli scatti di questi giorni sembrano confermare l’indiscrezione che avevamo già riportato: anche se non c’è stato nessun annuncio ufficiale, Mrs Dornan, Amelia è in dolce attesa.

Calcolando che le riprese di 50 Sfumature di nero sono previste per inizio 2016, potrebbe proprio coincidere con la nascita del secondo bambino di Dornan.

“Mia moglie è una donna molto brillante e intelligente. Non so quante persone, alla 30esima settimana di gravidanza, avrebbero retto a una notizia del tipo ‘tesoro, questa settimana partiamo per Vancouver per quattro mesi, avremo lì il nostro bambino e ho intenzione di fare un film in cui per la maggior parte del tempo sarò nudo. Mia moglie è una persona incredibile”, aveva raccontato il 33enne nordirlandese, parlando della moglie che ha dato alla luce la loro primogenita proprio sul set di 50 Sfumature di grigio.

 Amelia Warner incinta