x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di nero sarà un thriller

50 Sfumature di nero sarà un thriller

Parla il Presidente di Universal PicturesSolo pochi giorni fa, a ridosso dell’uscita del dvd di 50 Sfumature di grigio, Universal Pictures ha annunciato al CinemaCon di Las Vegas le date dei sequel del film dei record, che ha sbancato i botteghini raccimolando 567 milioni dollari in tutto il mondo.

50 Sfumature di nero uscirà il 10 febbraio 2017, mentre 50 Sfumature di rosso il 9 febbraio 2018.

Ecco arrivare una nuova indiscrezione sul secondo episodio della trilogia erotica con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Donna Langley, presidente di Universal Pictures durante un intervista con The Hollywood Reporter ha svelato che Fifty Shades Darker, sarà proprio come suggerisce il titolo “più oscuro” ovvero “un po’ più thriller” rispetto al primo capitolo uscito nelle sale a San Valentino.

La Langley ha parlato anche dell’addio della regista Sam Taylor-Johnson, dovuto, a quanto pare, ai continui dissapori con la scrittrice E.L. James.

“Per la cronaca, il film nella sua versione definitiva è esattamente quello che volevo io, quello che voleva la casa cinematografica, e quello che voleva la nostra regista” ha detto.

Si vociferava che uno dei motivi delle incomprensioni tra le due riguardava le scene di sesso che la James avrebbe voluto più esplicite e più fedeli ai suoi romanzi, mentre Taylor-Johnson avrebbe spinto per un approccio più leggero.

Ora, il marito della scrittrice Niall Leonard scriverà la sceneggiatura di 50 Sfumature di nero, e Langley ha solo buone parole per lui. “Niall in realtà ha già collaborato al primo film e ha fatto davvero un buon lavoro”.

50 Sfumature di grigio