x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 sfumature di nero, Jamie e Dakota si preparano

50 sfumature di nero, Jamie e Dakota si preparano

Prima il piacere poi il dovereDopo l’intenso tour promozionale di 50 Sfumature di grigio, che ha toccato New York, Berlino e poi Londra, i suoi due protagonisti si sono concessi una meritata pausa di relax.

Per affrontare al meglio i nuovi impegni lavorativi, tra cui il sequel della pellicola dei record, che ha sbancato il botteghino mondiale con introiti pare a 550 milioni di dollari, Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno deciso di staccare un po’ la spina.

Il Christian Grey del grande schermo, a Londra circondato dall’affetto della moglie Amelia e della figlia Dulcie, si è svagato  dando libero sfogo alla sua grande passione: il golf.

L’attore nordirlandese, che il mese prossimo sarà impegnato sul set di The Siege of Jadotville e poi a Praga su quello del thriller Anthropoid, è stato paparazzato con tanto di mazze in mano, pronto ad una seduta del suo sport preferito.

Jamie Dornan si rilassa col golf

Dakota, invece, ha deciso di crogiolarsi sotto il sole dei Caraibi.

La 25enne è volata alla volta di Cancun con la mamma Melanie Griffith e la sua amica Kris Jenner, mamma del clan Kardashian, per una vacanza esclusiva lontano dal caos metroplitano.

Dakota è stata avvistata sulla spiaggia messicana con uno stringato bikini color crema a sottolineare il suo fisico asciutto, modellato per le scene hot di 50 Sfumature.

Prima di vederla di nuovo nei panni di Anastasia Steele, la Johnson reciterà in Black Mass al fianco di Johnny Depp, in Chloe e Theo, e in A Bigger Splash, sexy noir di Luca Guadagnino girato la scorsa estate a Pantelleria.

Dakota Johnson si rilassa a Cancun