x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di nero, Eric Johnson nel cast

50 Sfumature di nero, Eric Johnson nel cast

Svelato l’antagonista di Christian GreyNei sequel di 50 Sfumature di grigio, le cui riprese iniziano a Vancouver proprio oggi, Dakota Johnson dovrà vedersela con tre new entry niente male: Kim Basinger, nei panni della sexy Elena Lincoln, Bella Heathcote, in quelli di Leila, ex-sottomessa di Christian Grey, e Arielle Kebbel, un architetto intraprendente affascinata dall’affascinante miliardario dai “gusti singolari”.

In 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso, anche Jamie Dornan, però avrà il suo rivale in amore.

Nei due capitoli finali della trilogia erotica, entra ion gioco Jack Hyde, il capo di Anastasia, che mette gli occhi sulla studentessa, suscitando la gelosia del fidanzato “maniaco del controllo”.

The Hollywood Reporter ha rivelato che sarà l’attore canadese Eric Johnson a prestare il volto al direttore editoriale della SIP, la casa editrice in cui la protagonista viene assunta subito dopo la laurea.

Qualche mese fa, si pensava che il ruolo di Hyde potesse essere affidato a Henry Cavill, il Superman del grande schermo oppure a Michael Senichun giovane modello e attore britannico, ma a quanto pare il regista James Foley ha quind optato per il bell’attore canadese dagli occhi azzurri e il fisico atletico.

Johnson è nato ad Edmonton, in Canada, il 7 agosto del 1979 e ha iniziato a lavorare in televisione molto presto, nel 1992, prendendo parte alla serie The Ray Bradbury Theater e, due anni dopo, è già sul grande schermo nel film Vento di passioni, accanto a due star come Brad Pitt e Anthony Hopkins.

Tra il 2001 e 2004, ha interpretato il ruolo di Whitney Fordman nella seguitissima serie tv Smallville e poi ha preso parte ad altre produzioni di successo come Superanatural, Criminal Minds, Flash Gordon e The Knick (è il Dottor Everett Gallinger).

Eric Johnson in The Knick