x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di nero, Angelina Jolie regista?

Il gossip spopola in reteEsattamente un anno fa, in un intervista a Entertainment Weekly, Angelina Jolie aveva ammesso di essere stata contattata dalla Universal, colpita dalle sue doti da regista nel film d’esordio In the Land of Blood and Honey, per dirigere 50 Sfumature di Grigio.

“Penso di essere più brava a raccontare un altro tipo di storie”, aveva dichiarato l’attrice-regista, “dopo Blood And Honey, se farò di nuovo la regista, sarà per un certo tipo di film”.

L’attrice, però, aveva anche ammesso di essere incuriosita dalla pellicola e di aspettare con ansia “di vedere cosa Sam Taylor Johnson è riuscita a fare con la trasposizione”, definendo la regista inglese “davvero molto brava”.

Ora però le cose potrebbero essere cambiate.

Secondo rumors sempre più insistenti sembra che la 39enne sia in pole position per dirigere 50 Sfumature di nero, il secondo capitolo della trilogia erotica, dopo l’addio di Sam Taylor Johnson, diiventato ufficiale la settimana scorsa.

Secondo indiscrezioni, pare che le trattative siano già in corso e che la casa cinematografica sia davvero intenzionata a portarsi a casa il sì della Jolie.

Adesso che Angelina ha completato due progetti che le stavano particolarmente a cuore Unbroken, per il quale è stata ricevuta in Vaticano da Papa Francesco, e By the Sea, sarebbe libera da ogni impegno.

Non è un mistero che la Universal Pictures preferisca anche per i sequel una regista donna, capace di raccontare la storia d’amore di Christian e Anastasia dal punto di vista femminile, proprio come la James ha fatto nei tre romanzi.

50 Sfumature di Grigio con Jamie Dornan e Dakota Johnson ha sbancato i botteghini di tutto il mondo raccimolando 560 milioni di dollari al box office: dirigere il secondo capitolo della saga potrebbe rivelarsi una sfida davvero avvincente per Mrs Pitt. Stay tuned!

Sam Taylor Johnson, Dakota Johnson, Jamie Dornan e Eloise Mumford

Argomenti