x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 sfumature di grigio, il primo spot in tv

Dopo il trailer anche la versione da 30 secondi

Dopo i due trailer, ecco arrivare anche il primo spot ufficiale di 50 Sfumature di Grigio, adattamento cinematografico del best seller di E.L. James, che come ormai sappiamo a memoria, arriverà nei cinema italiani il 12 febbraio 2015.

Giovedì scorso, per la gioia delle fan della storia di amore e passione tra Christian Grey e Anastasia Steele, è stata trasmessa in televisione per la prima volta la pubblicità del film, in sostanza un condensato di 30 secondi dei due video già resi noti dalla Universal.

Gli occhi più attenti, però, non hanno potuto evitare di notare un paio di frame inediti dei due protagonisti, Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Innanzitutto la famosa scena dell’ascensore, in cui Ana e Christian si salutano dopo il loro primo incontro, nello spot è visto dal punto di vista di lei, al contrario dei due trailer precedenti.

Quindi, nell’adv, vediamo il cesellato volto di Mr Grey pronunciare il nome Anastasia con un tono sensuale e ricco di aspettativa.

Poi, mentre la sexy Haunted di Beyoncè si fa sempre più serrata e ritmata, ecco spuntare un’immagine fugace e davvero hot di un paio di mani legate da una cravatta grigia, e non facciamo fatica ad immaginare a chi appartengano.

Il momento clou dello spot è quello in cui Christian prima di bendare Anastasia le sussurra “fidati di me”.

Novità anche il claim che si alterna alle immagini, Love isn’t always black or white, e il finale, in cui si intravede una lampo aprirsi lentamente.

50 sfumature di grigio, fine spot tv

Argomenti