x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Wonderstruck, il profumo di Taylor Swift

Wonderstruck, il profumo di Taylor Swift

Essenza dolce e fiabescaSe Fame, il profumo di Lady Gaga è contraddistinto da un allure dark e sopra le righe, la fragranza di Taylor Swift non poteva che essere l’esatto opposto.

Dal mese scorso nelle profumerie, Wonderstruck, il profumo delicato e leggero, che segna il debutto della dolce cantante country nel mondo beauty.

Taylor Swift, la cantautrice 23enne ha collaborato con Elizabeth Arden e il profumiere Olivier Gillotin di Givaudan per la nascita della prima fragranza che porta la sua firma.

“Indossare un profumo è un modo unico per farsi ricordare. Come una canzone, anche una fragranza può portarti indietro nel tempo e farti rivivere un’emozione”, ha detto Taylor, sempre nelle prime posizioni delle classifiche di Forbes sugli under 30 più pagati.

Ma cosa significa Wonderstruck? L’aggettivo compare nel brano “Enchanted” della Swift, contenuto nell’album Speak Now, e si riferisce alla sensazione di incantato stupore che deriva dal vivere un’esperienza unica e magica, come il brivido di un’immediata sintonia con qualcuno.

Il profumo è un accattivante tripudio di note floreali con una fresca sorpresa di vibranti essenze fruttate, abbinate a un bouquet di petali delicati.

Nelle note di testa, la bellezza perfetta della fresia e gli estratti di fiori di melo e lampone creano un vortice avvolgente di note vibranti e femminili. Al centro della piramide olfattiva una dolce sorpresa di vaniglia, impreziosita da sentori vivaci di caprifoglio essiccato e ibisco bianco. Per una conclusione seducente, ambra dorata e sandalo si intrecciano in un abbraccio con essenza di pesca.

Il flacone, che vira dal blu al viola intenso con iridescenze dorate, è decorato con ciondoli (la stella, la colomba e la gabbia) dal piglio vintage che rimandano ad atmosfere fiabesche.

Infine, ecco una piacevole sorpresa per tutti i fan di Taylor: a partire da oggi 5 novembre, sarà possibile acquistare fino ad esaurimento scorte su www.douglas.it, un’edizione speciale di Wonderstruck impreziosita e resa unica dall’autografo della giovane star del country pop americano.

Wonderstruck autografato da Taylor Swift