x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In Italia Wet “n” Wild

Una nuova linea di make-up versatile

Per tutte le occasioni: quelle che richiedono un look classico e per i momenti in cui si vuole essere più selvagge e pronte a rompere gli schemi, arriva in Italia dagli Stati Uniti una nuova linea di make-up, Wet “n” Wild, con prodotti rigorosamente controllati e non testati su animali.
Dalle mani alle ciglia, la linea copre ogni esigenza e indole, partendo dagli smalti, in tantissimi colori per un effetto classico, naturale o glamour per passare a rossetti e gloss morbidi, luminosi e lucidi e ai mascara dai colori e dalle sfumature per sguardi intensi, eleganti e seducenti per arrivare a fondotinta e cipria che proteggono la pelle e la rendono vellutata e affascinante.
Per ora presente solo presso la grande distribuzione – è prevista l’entrata in alcune catene di profumerie -Wet “n” Wild, al quinto posto del mercato USA per le vendite a volume, è prodotto e commercializzato da Markwins International, l’azienda fondata nel 1984 da Eric Chen, attuale presidente e CEO, che per primo ebbe l’intuizione di lanciare cofanetti e trousse di make-up negli Stati Uniti.
L’azienda è in continua espansione: ha già acquisito altre brand ed è orientata anche a nuove licenze di distribuzione. In quest’ottica Markwins ha firmato un contratto di licenza a New York con la Calvin Klein Inc per lanciare in tutto il mondo, entro il 2007, la linea di make-up a marchio CK.