x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Torna Habanita di Molinard

Torna Habanita di Molinard

Nuova edizione per il leggendario profumo

Sarà in profumeria da maggio 2012 in una nuova veste uno dei profumi che ha fatto storia, Habanita di Molinard.

Le note sono quelle originali dell’inizio del XX Secolo, per una eau de parfum che all’epoca divenne simbolo di modernità.

Dedicata alle donne libere, la fragranza ha oggi un’impostazione più sobria e radicale, elegante, contemporanea, rigorosa e dolce allo stesso tempo. Il flacone nero riprende il fregio Lalique appositamente disegnato per Habanita, con il logo in rosso.

Indossato da donne forti e di carattere, a volte anche da alcuni uomini, l’Eau de Parfum Habanita ha conquistato le personalità più singolari. Ha attraversato il corso degli anni. Farla scoprire, illuminarla, rinnovarla è come una dovere, e anche un orgoglio. È una sfida farla conoscere alle nuove generazioni, una fragranza così complessa, compiuta che invita ad appropriarsi di un’eredità, una storia: un segreto di donna per vivere” commenta Celia Lerouge-Bénard, a capo della maison.

La fragranza è fuori dai normali schemi in cui si classificano gli scent. Si va dalle note sensuali e fiorite di geranio, rosa, lentisco, ylang ylang a quelle legnose e provocatorie di sandalo e patchouli per sbocciare in un fondo caldo di vaniglia e muschio.

Il profumo può essere un regalo originale per la prossima Festa della mamma 2012.