x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

The Key di Justin Bieber

The Key di Justin Bieber

Il terzo profumo del teen idolGirlfriend di Justin Bieber ai FiFi Awards 2013, è stato decretato Miglior Profumo femminile Pop ed ha stravinto nella categoria Consumer Choice, che si basa sull’insindacabile giudizio dei consumatori.

Il cantante idolo delle ragazzine per due anni consecutivi, è stato al primo posto delle vendite delle fragranze celebrity, grazie anche a Someday, registrando un nuovo record nella categoria.

Ecco perchè Bieber ha presentato per tutte le sue fan il terzo capitolo della sua avventura beauty in collaborazione con Elizabeth Arden.

La nuova fragranza di Justin Bieber si chiama The Key e sarà disponibile, in esclusiva presso le profumerie Sephora, a partire da settembre 2013.

La “chiave” è quella per accedere al suo mondo e il portafortuna che lo accompagna in ogni concerto.

Il jus risveglia i sensi con un accordo di frutti succosi (mandarino, pera croccante, boysenberry e fiori di osmanthus, un cuore che sboccia svelando un bouquet fiorito (gelsomino rosa, ninfea e nettare di pesca) e un fondo cremoso di muschi sensuali, legni pregiati, vaniglia e un pizzico di Crema di Lampone.

Il flacone affusolato è ispirato al nuovo stile composto da blazer bianco e accessori dorati, che Justin ha esibito durante il suo Believe Tour: laccato di bianco, infatti, The Key esibisce luminosi dettagli oro e un ciondolo a forma di chiave decorato con pietre brillanti.

Il pack esterno, invece, riprende i toni del viola, del fucsia e dell’oro, caratteristiche cromatiche di Someday e Girlfriend, per creare così un elemento di continuità e armonia.

The Key di Justin Bieber