x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Terme di Saturnia, nuovi trattamenti per il corpo

A base di oro, seta, zenzero e ambra

Per rientrare dalle vacanze con un aspetto rilassato e una pelle levigata è possibile fare tappa alle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, uno dei più prestigiosi e noti wellness resort del mondo, premiata come “Migliore Spa Termale al mondo” dai lettori di Condé Nast Traveller.

Una buona occasione anche per sperimentare due nuovi trattamenti esclusivi per il corpo, a base di oro, seta, zenzero e ambra.

Il primo, si chiama Golden Body Treatment e sfrutta le propritetà  dell’oro puro, della seta e del Ginger.
Si tratta di uno scrub arricchito con estratti di Ginger, camomilla, proteine della seta e olio di Jojoba che esfolia la pelle in dolcezza inebriando i sensi con delicati profumi. Prevede l’applicazione di un lussuoso e avanzato gel con oro 23 carati, caffeina, carnitina, escina e coenzima A per un effetto lipolitico.
Una colata di olio caldo nutre e apporta una straordinaria luminosità ed energia alla pelle. Segue un rilassante massaggio Pindasweda che accarezzando tutto il corpo sprigiona aromi di camomilla, lavanda, calendula e melissa. Una ricca crema dalla texture estremamente vellutante alle proteine della seta regala infine al corpo una sublime sensazione di benessere.

Il secondo trattamento è il Saturnia Amber Massage
Questa volta è l’ambra a diventare una preziosa alleata per il benessere del corpo grazie alla sua potente azione detossinante e drenante. Il Saturnia Amber Massage, eseguito con sfere d’ambra baltica, è estremamente coinvolgente e rilassante e unisce i benefici della preziosa resina baltica con l’arte del massaggio; le sfere stimolano la circolazione e rimuovono lo stress fisico ed emotivo  regalando un effetto “rèmise en forme” e un benessere totale.

Golden Body Treatment e Saturnia Amber Massage saranno disponibili a partire da ottobre 2011 nell’area luxury relax “The Ultimate” di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort.

www.termedisaturnia.it