
Ecco tutte le tendenze capelli per l’autunno inverno 2017/2018
Corti, lunghi, con la frangia o scalati… Qual è la scelta perfetta per un radicale cambio di look? Ecco le tendenze capelli per l’autunno inverno 2017/2018: dai tagli ai colori, sono molti i trend che si ripresentano anche quest’anno nonostante non manchino le novità .
Le passerelle della Milano Fashion Week così come quelle delle altre capitali europee (e non) della moda hanno decretato ufficialmente le tendenze autunno inverno 2017/2018 in fatto di capelli. Quali colori e quali tagli scegliere quindi per un cambio di look o per renderci ancora più glamour? I saloni più di tendenza propongono quest’anno il lungo oversize, quindi capelli lunghissimi e possibilmente lisci. Se la lunghezza media rimane sempre in voga, è considerato molto trendy anche il pixie cut: questo taglio, decisamente corto, è perfetto per tutte le donne che amano avere chiome voluminose. I tagli sono tutti accompagnati da pieghe per lo più lisce, spesso ultra piastrate e compatte: chi ama le onde, invece, dovrebbe optare per le oramai celebri beach weaves.
E i colori? Le ultime tendenze capelli per l’autunno inverno 2017/2018 non possono che rimandare ai castani e ai bruni intensi, smorzati rispettivamente da tonalità morbide cioccolato o rossi ciliegia. I biondi non passano mai di moda anche se quest’anno sembra farsi strada un biondo chiarissimo, quasi bianco e molto freddo. Infine, soprattutto per le più giovani, tra i trend spopolano i colori pop: fuxia, color “unicorno”, viola, ecc…