x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Stella McCartney, il profumo

Stella McCartney, il profumo

Testimonial Lara Stone

Stella McCartney parte da Lara Stone per il rilancio del suo iconico profumo.

La top model olandese è il nuovo volto di Stella, la storica fragranza del marchio inglese nata nel 2003, che è stata presentata in una nuova veste in esclusiva da Harrods a Londra.

Per l’essenza, ecco un nuovo packaging e una vetrina dedicata su Brompton Road.

Per la nuova campagna, scattata nella capitale inglese da Mert Alas e Marcus Piggott, è stata scelta Lara perché “una donna sicura di sé, femminile e moderna”.

“Stella è una celebrazione delle donne, e Lara ne è la perfetta rappresentazione. Trasmettendo appieno l’essenza del profumo, in modo naturale e trasparente, lei rappresenta una donna moderna che è accessibile e sensuale allo stesso tempo”, ha spiegato Stella McCartney.

Il nuovo look della fragranza, dopo essere stata disponibile in anteprima nel centro commerciale del lusso londinese fino a inizio mese, ora è pronta ad approdare anche in Italia.

Stella è disponibile anche presso i negozi Stella McCartney, e anche online per la prima volta sul sito ufficiale della maison.

Lara Stone per Stella