
Testimonial Lara Stone
Stella McCartney parte da Lara Stone per il rilancio del suo iconico profumo.
La top model olandese è il nuovo volto di Stella, la storica fragranza del marchio inglese nata nel 2003, che è stata presentata in una nuova veste in esclusiva da Harrods a Londra.
Per l’essenza, ecco un nuovo packaging e una vetrina dedicata su Brompton Road.
Per la nuova campagna, scattata nella capitale inglese da Mert Alas e Marcus Piggott, è stata scelta Lara perché “una donna sicura di sé, femminile e moderna”.
“Stella è una celebrazione delle donne, e Lara ne è la perfetta rappresentazione. Trasmettendo appieno l’essenza del profumo, in modo naturale e trasparente, lei rappresenta una donna moderna che è accessibile e sensuale allo stesso tempo”, ha spiegato Stella McCartney.
Il nuovo look della fragranza, dopo essere stata disponibile in anteprima nel centro commerciale del lusso londinese fino a inizio mese, ora è pronta ad approdare anche in Italia.
Stella è disponibile anche presso i negozi Stella McCartney, e anche online per la prima volta sul sito ufficiale della maison.