x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Stacy Martin testimonial del primo profumo Miu Miu

Stacy Martin testimonial del primo profumo Miu Miu

Uscirà a settembre 2015 e la campagna sarà firmata Steven Meisel

Settembre 2015 sarà un mese da ricordare per le beauty addicted.

Se abbiamo visto che uscirà, negli store di tutto il mondo, la nuova linea make-up e capelli di H&M, ecco che Miu Miu aspetterà la fine dell’estate per presentare la prima fragranza femminile del brand.

Firmato Coty, il profumo di lusso della seconda linea del marchio Prada tradurrà in esperienza olfattiva il rigore artistico e lo spirito anticonformista della maison.

D’eccezione ovviamente anche la testimonial e la campagna di lancio. Il famoso fotografo Steven Meisel avrà il compito, infatti, di immortalare niente meno che l’attrice franco-inglese Stacy Martin.

Martin è l’incarnazione vivente di Miu Miu. Giovane e dalla bellezza fresca e sbarazzina, la star di Nymphomaniac di Lars von Trier è di certo non convenzionale, tutte caratteristiche queste che la rendono davvero la testimonial perfetta del marchio.

Ribelle e raffinata allo stesso tempo, non è la prima volta che viene scelta da Prada. Meisel l’ha fotografata anche per la campagna autunno inverno 2014-2015 di Miu Miu e il nuovo scatto sarà in grado, in una sola immagine, di emanare un’intelligenza straordinaria e provocatoria.

“Sono così onorata di essere il volto della prima fragranza Miu Miu – ha commentato Stacy Martin. – Lavorare con Miu Miu è quasi come lavorare in famiglia”.

A noi non resta che sfogliare giornali patinati e preparare i nostri occhi e il nostro olfatto ad immergersi presto in un nuovo universo firmato Miu Miu.

Stacy Martin - testimonial Miu Miu, inverno 2014

Argomenti