x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sophia Loren per Dolce&Gabbana

Sophia Loren per Dolce&Gabbana

Un rossetto celebrativo

Domenica scorsa ha compiuto 81 anni ma non ce n’é per nessuna: Sophia Loren rimane l’incarnazione della bellezza italiana in tutto il mondo.

La diva è ancora affascinante e ammaliante come un tempo, forse anche di più, un esempio per molte sue colleghe, ben più giovani, ma già stravolte dal restyling facile e ossessionate dall’eterna giovinezza.

A lei, icona di stile e star nazionale, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dedicato il rossetto Sophia Loren N.1, caratterizzato da un intrigante colore rosso ciliegia, unico nel suo genere,  realizzato ad hoc dai due stilisti per esaltare l’intensa pigmentazione naturale delle labbra di una delle più celebri dive italiane.

Perché Numero 1? il primo, ma anche l’unico, dedicato alla numero 1, che, per la prima volta nella storia, è anche protagonista della campagna pubblicitaria.

Sophia Loren backstage Dolce&Gabbana

Sophia Loren No 1 ha la pasta cremosa dei rossetti di Dolce&Gabbana; il colore è stato creato, insieme a Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dalla Ciociara in persona.

“È il nostro modo di dire: “Grazie, Sophia!”. Grazie perché è la più amata, è l’immagine del cinema e della bellezza italiana. Una perenne fonte di ispirazione. Oggi la celebriamo regalandole il suo rossetto”, hanno detto i due stilisti, letteralmente innamorati della Sophia Nazionale.

Sophia Loren N.1

Dalle foto di backstage scattate da Tom Munro per la campagna stampa, Sophia incarna alla perfezione l’immagine della donna Dolce&Gabbana: mediterranea, verace, sorridente, perché “quando sorride lei, è l’Italia stessa che sorride”.

Il packaging oro riprende le linee classiche dei rossetti Dolce&Gabbana, con su incisa la firma di Sophia Loren in nero.

Registrandosi su www.dolcegabbanabeauty.it, si potrà accedere alla waiting list per prenotare in anteprima il nuovo rossetto Sophia Loren No 1.

Sophia Loren musa di Dolce&Gabbana